Contatti +39 071 64949 / +39 071 659398

E-mail segreteria@studiobarucca.it

Condizioni di Utilizzo

iKonsulenti by Studio Barucca > Condizioni di Utilizzo
  1. Il disposto delle clausole e dichiarazioni di cui appresso costituiscono i termini e le condizioni di utilizzo del Sito www.ikonsulenti.com regola il rapporto tra gli Utenti e il Sito, con riferimento all’utilizzo dei servizi e delle funzioni a disposizione degli Utenti attraverso le pagine del Sito stesso.
  2. L’Utente ha l’obbligo di leggere attentamente il presente documento e l’informativa ai sensi della legge vigente in tema di privacy (D.lgs. 196/2003), reperibile sul Sito. Spuntando le apposite caselle presenti nelle schermate di compilazione di eventuali form che appariranno sul sito, l’Utente dichiara di aver letto i documenti e averne accettato integralmente il contenuto. In tal modo e continuando la navigazione sul Sito, l’Utente conclude con il Sito l’accordo disciplinato dal presente documento, riconoscendo e accettando quanto disciplinato in materia di privacy.
  3. Lo Studio Barucca non è in alcun modo responsabile per l’uso fatto dagli Utenti circa le informazioni pubblicate sul sito stesso e, in particolar modo, declina ogni responsabilità in merito alla correttezza ed al puntuale aggiornamento delle notizie pubblicate. Tali notizie/approfondimenti/articoli per quanto ben approfondite non potranno mai essere fonte di responsabilità né le stesse costituiscono in alcun modo consulenza.
  4. La riproduzione anche parziale dei contenuti è vietata. Il Sito rimane l’unico proprietario dei contenuti, salvi gli altrui diritti d’autore, di pubblicazione, di licenza, di utilizzo e simili.
  5. L’Utente riconosce di dover osservare quanto indicato nel presente documento e in ogni altro documento che, anche in futuro, disciplini in ogni modo il rapporto tra l’Utente ed il Sito. La difforme condotta sarà di esclusiva responsabilità dell’Utente.
  6. L’Utente è responsabile per:
    a) la veridicità e lo stato aggiornato dei dati comunicati tramite compilazione dei form;
    b) l’utilizzo dei servizi e delle funzionalità del Sito per finalità difformi da quelle contemplate nei termini e condizioni di utilizzo del Sito stesso e nei documenti collegati, e comunque per finalità contrarie alla legge, all’ordine pubblico, e/o comunque dannose e/o potenzialmente tali.
  7. All’Utente non è consentito utilizzare tecniche, programmi o altro per accedere, acquisire, copiare o monitorare qualsiasi parte del Sito e dei contenuti pubblicati; è vietato altresì, aggirare in qualsiasi modo la struttura di navigazione o i contenuti per ottenere o tentare di ottenere materiali o altro non resi disponibili. Il Sito si riserva il diritto di bloccare qualsiasi attività di questo tipo.
    L’Utente accetta di astenersi dal compiere azioni che provochino un sovraccarico eccezionale e/o sproporzionato sull’infrastruttura del Sito o sui sistemi collegati al Sito.
  8. È vietato fingere di essere o di rappresentare altre persone diverse da sé stesse, nonché impersonare altre entità.
  9. Il Sito è esclusivo utilizzatore dei marchi. Salvo diverso ed esplicito accordo fra il Sito e l’Utente, da stipularsi per iscritto; l’Utente non potrà servirsi di alcuno dei materiali reperito sulle pagine del Sito, che sia di proprietà del Sito o che comunque non sia di proprietà dell’Utente stesso, per perseguire propri scopi commerciali.
  10. Il Sito si riserva il diritto di intraprendere ogni azione ritenuta utile in qualsiasi momento senza nessun preavviso. A titolo esemplificativo e non esaustivo: interrompere le funzionalità del Sito; modificare parti di esso; interrompere le funzionalità del sito per qualsiasi motivo.
  11. Il Sito si riserva il diritto di interdire l’accesso a propria esclusiva discrezione e senza alcun preavviso in ogni caso. A titolo esemplificativo: richiesta da parte delle forze dell’ordine o della pubblica amministrazione; sospensione o sostanziale modifica del Sito o di qualsiasi servizio offerto; difficoltà tecniche o problemi improvvisi.
  12. L’Utente consente a che il Sito utilizzi cookies (si veda il documento pubblicato dal Sito), anche per consentire l’espletamento delle funzionalità del Sito e per fini pubblicitari.
  13. La regolamentazione attinente alla privacy degli Utenti è contenuta nell’apposita dichiarazione pubblicata collegata alla presente. L’accesso al sito consente di leggere il documento; il proseguimento della navigazione si intende quale integrale accettazione dello stesso contenuto.
  14. Resta ferma in ogni caso la totale manleva di responsabilità che l’Utente riconosce in favore del Sito in merito a qualsivoglia abuso e/o violazione che vengano e/o possano venire realizzati attraverso l’utilizzo dei servizi e/o delle funzionalità e/o del Sito stesso.
  15. Le specifiche relative alla descrizione e/o al funzionamento dei singoli servizi sono reperibili sulle pagine web del Sito relative ai servizi stessi. Esse possono mutare in ogni momento senza obbligo di preventivo avviso da parte del Sito agli Utenti.
  16. Il Sito si riserva il diritto di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere clausole delle presenti Condizioni d’utilizzo nonché ogni altro documento a propria discrezione e in qualsiasi momento. L’Utente è tenuto a consultare periodicamente le Condizioni d’utilizzo del Sito per verificare eventuali cambiamenti. L’utilizzo del Sito in seguito alla pubblicazione di modifiche costituirà l’accettazione di tali modifiche da parte dell’Utente.
  17. Il rapporto tra il Sito e l’Utente, per quanto non espressamente previsto dal presente accordo è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia è sottoposta alla competenza esclusiva del Foro di Ancona.
  18. I dati e i recapiti forniti dallo Studio Barucca in questo sito (indirizzi, e-mail, numeri telefonici, fax, ecc.) non possono essere utilizzati per l’inoltro di comunicazioni aventi finalità commerciali, ricerche di mercato, spamming pubblicitario, ecc.. Il consenso al trattamento dei dati di Studio Barucca viene negato per tali finalità (privacy del Sito).

Denominazione: Studio Dott. Barucca
Partita IVA: 02445120427